Servizio badanti h24 Bologna
Servizio badanti h24 Bologna

Servizio badanti h24 Bologna

Se cerchi un servizio badanti h24 a Bologna, affidati ai professionisti di Progetto Assistenza.

Progetto Assistenza Bologna eroga servizi integrativi alla famiglia ed è specializzata nei servizi alla persona: siamo specializzati nel servizio di assistenza domiciliare h 24 a Bologna.

L’erogazione dei servizi avviene principalmente a favore delle seguenti categorie: anziani, malati e disabili.

Sulla base della sua particolare configurazione, Progetto Assistenza Bologna interviene in modo flessibile e tempestivo adattando gli interventi di assistenza alla persona e alle variabili connesse alle esigenze del Cliente e della sua famiglia.

Eroghiamo servizi a domicilio ed in ospedale ad anziani, malati e disabili, DIURNA E NOTTURNA 24 ORE SU 24 e 7 GIORNI SU 7.

Servizio badanti h24 Bologna

Servizio badanti h24 a Bologna. Progetto Assistenza Bologna è anche una sezione Territoriale di Professione in Famiglia, associazione che si occupa di tutelare le famiglie che usufruiscono di lavoratori domestici come badanti, colf e baby sitter. Vi possiamo aiutare nella ricerca di una persona idonea alle vostre esigenze, anche per quanto riguarda la gestione amministrativa e contrattuale. Il servizio è autorizzato dal ministero del lavoro e rivolto ai solo iscritti a professione in Famiglia.

Apri chat